Torcia X-Light®: 1000 lumen proiettati fino a 500 mt.!

Spesso la torcia è un oggetto di cui si sottovalutano le potenzialità e i numerosi impieghi.
Quando poi ci si trova in mano una torcia professionale come quella presente su www.nuovatorciaxlight.it, ci si rende conto delle sue reali possibilità di utilizzo.

Difesa personale.

La Torcia X-Light® presente sulle pagine di www.nuovatorciaxlight.it, ha una particolare funzione, detta effetto strobo, che proiettando a intermittenza un fascio di luce potentissimo, può stordire e accecare un possibile malintenzionato per qualche minuto, permettendoci cosi di uscire incolumi da una possibile situazione di pericolo.
Utilizzata sia per prevenire possibili furti in casa che per evitare spiacevoli aggressioni durante il percorso di un tragitto in notturna, la torcia X-Light® ci permetterà tramite la semplice pressione di un pulsante di prendere tempo per poter poi chiamare i soccorsi.
Questa particolare tecnologia viene utilizzata anche in ambiente militare.

Emergenze.

La torcia X-Light® può venirci in soccorso per una qualsiasi emergenza ove sia richiesto farsi notare, grazie a un particolare fascio luminoso forte e duraturo.
Che sia per un improvviso black-out, o per farci compagnia durante un percorso notturno, o per segnalare un pericolo alle altre automobili mentre la nostra è rimasta in panne, la torcia X-Light® farà sentire sicuri e protetti.
Questa particolare torcia non potrà mai mancare nelle attrezzature di appassionati di trekking, esploratori di grotte sotterranee ed escursionisti.
Dalle dimensioni contenute e dal peso irrisorio, garantirà un fascio luminoso potente e a lungo raggio.

Versatilità.

Come si potrà appurare nelle pagine di www.nuovatorciaxlight.it, la torcia è anti-urto, costruita in alluminio, un materiale famoso per leggerezza e robustezza.
Con soli 15 cm. di lunghezza e 3,5 cm. di diametro, X-Light® potrà essere portata con se davvero in ogni situazione, perché la si posizionarà in borsetta, piuttosto che nella tasca di un gilet, o agganciata al telaio della bicicletta.

Diverse modalità di illuminazione.

X-Light® ha ben tre differenti livelli di luminosità: bassa, media e alta e una potenza di illuminazione 40 volte maggiore rispetto a una lampadina a incandescenza.
Potremo scegliere il fascio luminoso per utilizzarla senza sprecare energia, nonostante un’autonomia di ben 5 ore in bassa luminosità. Ricordiamo che X-Light® può essere utilizzata ricaricandola con il cavo in dotazione, o all’accendisigari dell’auto, o con tre comuni batterie AAA ministilo alkaline.
Dotata di due differenti modalità di utilizzo, effetto strobo e SOS (quest’ultimo tramite codice morse), ci darà la possibilità con la pressione di un pulsante, di farci sentire sempre al sicuro.
Una particolare menzione: lo zoom telescopico, che farà diventare la torcia un vero e proprio riflettore.

Per qualsiasi situazione di emergenza X-Light® correrà sempre in nostro aiuto, perché si avrà tra le mani uno strumento compatto, leggero e funzionale. Dalla pagina www.nuovatorciaxlight.it sarà possibile ordinarla al prezzo di 59 euro ricevendone ben due!
Ultima nota positiva, spedizione gratuita e pagamento alla consegna!