Creare uno sfondo iPhone tuo al 100%: come fare

Vorresti finalmente uno sfondo iPhone diverso dagli altri, che ti rappresenti davvero e che non si trovi in giro con un touch. Hai perso tantissimo tempo e anche qualche GB a cercare in tutto l'universo Internet lo sfondo che fa al caso tuo, ma sei rimasto a mani vuote e il tuo gioiello tecnologico è ancora con il wallpaper di default. Prima di perderti del tutto, ecco una soluzione per uno sfondo iPhone tuo davvero al 100%!

Non prendere le misure

All'epoca del primo iPhone, non c'erano sfondi disponibili per un telefono che addirittura aveva un'app a disposizione e magari anche un po' di memoria! Per fortuna, i tempi sono veramente cambiati e non serve più nemmeno prendere le misure.

All'epoca, infatti, si cercava di prendere la risoluzione dello schermo e di creare uno sfondo utilizzando Photoshop o Illustrator, ridimensionando poi l'immagine al computer cercando di recuperare le dimensioni giuste.

Oggi questo è solo un brutto incubo andato! Puoi creare il tuo sfondo in un attimo direttamente dal tuo iPhone di ultima generazione! E naturalmente, non dovrai prendere il righello per poterlo fare!

Per il tuo sfondo hai solo bisogno di un template. Un template è una base a sfondo bianco, oppure già pronta e facilmente modificabile, che è già ridimensionata per adattarsi completamente al tuo modello di iPhone!

Puoi crearlo direttamente sul tuo cellulare e anche quando sei in giro: tutto quello di cui hai bisogno e andare sul sito giusto e scoprire quali template ha da offrirti. Ecco come funziona!

Crealo dal tuo iPhone

Per creare il tuo sfondo iPhone originale al 100%, prova ora Adobe Spark direttamente da Safari. L'app funziona direttamente dal tuo smartphone senza installare nulla: ti basta usare il tuo browser e scegliere il template perfetto per il tuo iphone.

Toccando sui vari effetti e sulle varie funzioni potrai trovare la soluzione ideale per il tuo sfondo. Tutte le modifiche vengono visualizzate in anteprima sullo schermo del tuo iPhone.

Quando sei soddisfatto del tuo nuovo sfondo, non ti resta che scaricarlo nel formato che ti piace di più: puoi scaricarlo in JPEG, PNG oppure in versione beta in PDF.

Se hai poco tempo, oppure vuoi rivedere il tuo sfondo sul computer prima di installarlo sul tuo cellulare, puoi lasciare tranquillamente tutto così com'è.

Collegati al tuo account con Adobe ID dal PC per ritrovare il tuo sfondo e per completare la tua opera!

Scopri Adobe Spark!

Adobe Spark è a tua disposizione per creare qualsiasi tipo di immagine! Una volta installato il tuo nuovo sfondo iPhone originale al 100%, prova Adobe Spark gratis per sempre per le tue immagini sui social network e non solo!

Troverai tantissimi template tutti da provare e da sbloccare gratis con effetti spettacolari! Qualsiasi sfondo prende vita su Spark e diventa unico e originale, senza compromessi!

Migliaia di template e di immagini gratis esclusive sul tool online di Adobe ti aspettano per dare colore ed emozioni alle tue immagini e trasformarle così in sfondi "Wow" da far vedere agli amici, oppure suggestive immagini che porteranno tantissime reazioni sui social network. Adobe Spark è gratis!